Picnic Chic: nasce un servizio di picnic on demand

Picnic Chic
Picnic Chic
“Picnic Chic” e vai! Sta per partire a breve, non più tardi del prossimo mese di Maggio, un nuovo modo di fare ristorazione in tutta Italia e in particolare nella nostra Costa d’Amalfi.
Un servizio innovativo che vuole essere una puntuale risposta a una domanda emergente sul mercato turistico: vivere esperienze sempre diverse, stimolanti, intriganti. Che ne direste di consumare il vostro pasto quotidiano nel corso di una escursione a Punta Sant’Elia o di un trekking sul Sentiero degli Dei? Non avete che collegarti con il vostro smartphone o computer al sito www.picnicchic.it, ordinare on line il vostro cestino da picnic preferito, andarlo a ritirare dove volete…e sarete esauditi. Potrete usufruire di una sorta di catering itinerante evitando la “mappatella” e facendovi anche servire al vostro “domicilio” più gradito, senza dover spendere cifre folli.

Vivrete un’esperienza particolare in luoghi particolari, già di per se capaci di esercitare un grande appeal: come si dice oggi una “food and social experience” (ottimo cibo, natura meravigliosa e buona compagnia!).

È in corso in queste settimane la rigorosa selezione per l’individuazione, in ogni paese della Costa d’Amalfi, di ristoranti e altre attività similari, in grado di soddisfare le vostre esigenze di assaggiare e degustare il territorio.
Titolare di questa iniziativa e garante di tale servizio è Antonietta Acampora, originaria di Agerola e da molti anni residente in Lombardia. Alla sua vulcanica intuizione si deve questa interessantissima novità, alla quale auguriamo il successo che merita.
Recapiti per info e contatti antonietta.acampora@picnicchic.it

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail