Sal De Riso primo classificato tra gli Artisti del Panettone

Sal De Riso, primo classificato tra gli Artisti del Panettone
Sal De Riso, primo classificato tra gli Artisti del Panettone
E’ stato Sal De Riso di Minori (Sa) a salire sul podio del 1° classificato alla competizione del Classico Milanese degli “Artisti del Panettone” svoltasi stamane a Milano presso Palazzo Bovara. Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo se l’è aggiudicato Carmen Vecchione della pasticceria Dolciarte di Avellino.

Sal De Riso è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno sia nel formato classico milanese che in ben 19 varianti nei cui gusti delle farciture sono protagonisti i prodotti Dop e Igp della Campania.  Panettoni che vengono esportati in molti Paesi e località estere, dall’Australia ai Paesi Arabi, da Londra a Parigi fino a conquistare la Grande Mela.

“Dedico questa vittoria  a tutti i miei collaboratori che con professionalità e impegno portano avanti il grande progetto del laboratorio di pasticceria. Un grazie a mia moglie Anna che segue attivamente tutte le nostre preparazioni”, ha dichiarato Sal De Riso in occasione dell’assegnazione del premio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail