Marisa Cuomo candidata per la Targa Internazionale del Leon d’Oro di San Marco

Marisa Cuomo con il marito Andrea Ferraioli e i loro figli
Marisa Cuomo con il marito Andrea Ferraioli e i loro figli

Ancora un riconoscimento di prestigio per la donna del vino della Costa d’Amalfi. Il 26 agosto scorso, presso la Camera dei Deputati, Marisa Cuomo è stata insignita della pergamena “nomination” per la prestigiosa “Targa Internazionale del Leon d’Oro di San Marco”, riservato a un massimo di soli cinque imprenditori che saranno nominati “Cavalieri del Lavoro”. Il riconoscimento è riservato alle aziende che contribuiscono alla crescita dell’economia italiana.

Titoli preferenziali vengono considerati l’attività sociale dell’imprenditore e le sue azioni di responsabilità civile.

Particolarmente soddisfatto il marito della “Regina del Fiorduva”, Andrea Ferraioli, che cura le relazioni pubbliche dell’affermata casa vinicola di Furore.

«Non si vive di solo pane o, come nel nostro caso, di solo vino – ci dice – Di fronte a riconoscimenti così prestigiosi non si può non provare una punta di legittimo orgoglio».

La nostra è un’ azienda relativamente piccola – spiega Ferraioli – ma evidentemente grande per la politica aziendale che siamo riusciti a portare avanti in tutti questi anni, a costo di sacrifici di ogni genere. Non facile essere imprenditori oggi, specialmente al Sud. Ci confortano questi apprezzamenti e ci danno la carica per andare avanti sulla strada tracciata e che finora si è rivelata quella giusta. Siamo felici anche per le positive ricadute che ne derivano per tutto il nostro territorio assurto a uno dei più prestigiosi contesti vitivinicoli italiani. Risultato, questo, assolutamente sorprendente e non preventivabile per la nostra area. Per fortuna – conclude – il miracolo è compiuto».

 

www.marisacuomo.com

 

Fonte: Il Vescovado

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail